Betafence è leader di mercato nelle soluzioni globali per la sicurezza perimetrale e nei sistemi di recinzione.
Consegniamo soluzioni globali ai nostri clienti in tutto il mondo e realizziamo grandi progetti con la stessa affidabilità.
Grazie alla più ampia gamma di sistemi di recinzione e controllo accessi Betafence è il primo produttore mondiale di recinzioni.
Da oltre 135 anni, Betafence propone al mercato prodotti e servizi di alta qualità.
Betafence, con headquarter in Belgio, impiega circa 1400 collaboratori nel mondo.
Le filiali di vendita Betafence sono presenti in tutto il mondo. Per i nostri venditori la priorità è la soddisfazione dei clienti.
Betafence è una multinazionale con copertura mondiale. In ben 100 nazioni i nostri clienti possono contare su un supporto commerciale e sui nostri servizi.
Betafence dispone di 8 siti produttivi in 8 nazioni: Belgio (Zwevegem), Regno Unito (Sheffield), Germania (Schwalmtal), Italia (Tortoreto), Polonia (Kotlarnia), Sud Africa (Paarl), Turchia (Istanbul), USA (Ennis, Texas - Cummin).
Betafence fa parte del gruppo Præsidiad con sede a Londra, Regno Unito.
Il marchio Betafence è riconosciuto a livello internazionale e il gruppo Præsidiad, che comprende Betafence, Guardiar e Hesco, ha un gran numero di marchi di prodotti rinomati come SECURIFOR®, NYLOFOR®, PANTANET®, MOTTO®, URSUS®, TERRABLOCK®, BLASTGUARD, BEKASECURE® e BEKAFIX®
Il Gruppo Præsidiad assicura una crescita permanente con i principali attori del settore e l'eredità di un marchio forte.
Argomenti correlati: