BEKAFOR CLASSIC PROTEGGE UN CAMPING IN PROVINCIA DI VENEZIA

28/07/2016

Situato sul litorale del Cavallino, in provincia di Venezia, il Camping San Marco è immerso in un’area in cui la natura è protagonista e si esprime attraverso lunghe spiagge dorate, morbide dune e rigogliose pinete.

Il camping è stato recentemente al centro di un progetto di miglioramento di alcune aree, in particolare quella circostante le piscine. Tra i vari interventi è stato deciso di sostituire la recinzione perimetrale della zona suddetta. La recinzione richiesta doveva rispondere ad una esigenza di delimitazione di stile della piscina già esistente a cui affluisce, a cascata, l’acqua di una suggestiva nuova vasca soprastante a sfioro, realizzata a 4,5 metri di altezza.

Betafence offre soluzioni di recinzione in grado di riqualificare diversi tipi di aree, comprese le turistiche. Per rispondere in modo adeguato alle esigenze crescenti della clientela, è fondamentale per le strutture ricettive prevedere interventi di riqualificazione, ristrutturazione e ammodernamento che riguardino anche il miglioramento della delimitazione perimetrale.

Le recinzioni più indicate, soprattutto laddove ci sia un paesaggio naturalistico da tenere in considerazione, sono quelle che proteggono e conferiscono valore all’area di applicazione con elevata capacità d’integrazione nel contesto; tali proposte sono in grado infatti di coniugare pregio estetico, ridotto impatto visivo ed alte prestazioni in termini di sicurezza.

Per le caratteristiche estetiche e la capacità di garantire un buon livello di protezione, è stato scelto il sistema Bekafor Classic. Con un design di massima essenzialità ed eleganza, Bekafor Classic si è integrato armoniosamente nel contesto: l’estrema visibilità garantita dalla maglia consente uno scambio osmotico interno-esterno che non interferisce con l’ambiente naturale circostante. Per una coerenza cromatica, considerata la presenza di un’ampia pavimentazione di colore grigio, è stato suggerito per la recinzione un elegante color antracite.

Le eccellenti doti di robustezza e rigidità di Bekafor garantiscono una protezione efficace nel tempo.

Grazie ai particolari rivestimenti protettivi, il sistema performa al meglio, assicurando la massima durata anche in zone critiche dal punto di vista climatico, come possono essere quelle connotate da presenza di umidità salina, un potente corrosivo.
 

 

 

Dati tecnici Bekafor Classic

Pannelli elettrosaldati formati da tondini in acciaio con zincatura a caldo e plastificazione.

Maglie: 100 x 50 mm

Fili orizzontali: diametro 4,50 mm

Fili verticali: diametro 4 mm

Colore: antracite BF7016M

Altezza e larghezza: 123 x200


TOP